La verniciatura del legno a Padova si tinge di qualità artigianale.

Il servizio di verniciatura legno a Padova proposto dall’azienda Essebi Verniciatura nasce per garantire al cliente il pieno soddisfacimento delle sue richieste.

L’alta qualità delle vernici utilizzate assicura alla superficie la giusta protezione e permette di mantenerne nitida la sua lucentezza per molti anni, escludendo la necessità di eseguire successivi interventi di tipo manutentivo.

In particolar modo la tecnica di verniciatura del legno a Padova viene scelta di volta in volta, in funzione del tipo di oggetto che si deve trattare.

Per i serramenti esterni, per esempio, si predilige l’utilizzo esclusivo di cicli ad acqua e, soltanto in alcuni casi, si ricorre ad un ciclo misto che prevede la stesura di un fondo acrilico ed una successiva rifinitura ad acqua.

La verniciatura per arredamenti interni, invece, prevede l’utilizzo di vernici poliuretaniche acriliche o ad acqua; la scelta varia in funzione della finitura richiesta dal cliente.

Indipendentemente dalla vostra individuale esigenza, tuttavia, la meticolosa attenzione posta nel rispetto delle vostre attese e la sapiente combinazione tra la nostra competenza e l’innovazione delle nostre attrezzature, sapranno assicurarvi una lavorazione artigianale di alta qualità.

Possiamo eseguire:
verniciatura e laccatura di arredamento a Padova;
verniciatura mobili a Padova;
verniciatura, manutenzione e restauro serramenti a Padova.

Da ogni nostro intervento traspare la passione che ha dato vita alla nostra Azienda e l’approccio informale con i clienti ci consente d’instaurare con loro un rapporto fondato sulla fiducia e sul reciproco rispetto.

Essebi Verniciatura: nuova vita per i tuoi mobili.